Integrazione dei termini e condizioni di servizio di winnerland cashback
Winnerland Cashback è un’iniziativa organizzata e promossa da Nethex Digital Sales S.r.l. (con sede legale in Roma, via F. Denza n. 20 - C.F. e P.Iva 10614631009, che consente agli utenti che effettuano l’accesso al sito https://www.winnerland.com (“il sito”) di conseguire sconti acquistando beni e servizi presso i negozi online di una selezionata platea di partner commerciali, raggiungibili attraverso appositi link presenti sul sito medesimo.
Gli sconti consistono nella retrocessione in favore dell’utente (“Rimborso” o “Cashback”) dell’equivalente monetario (denominato in Euro) dello sconto praticato (dandosi pertanto luogo a uno sconto differito nel tempo, poiché posticipato rispetto all'acquisto).
Gli importi tempo per tempo retrocessi all'Utente a seguito degli acquisti effettuati nella cornice dell’iniziativa Winnerland Cashback confluiranno in un Estratto Conto virtuale personale (“Estratto Conto") e potranno essere impiegati nei termini di seguito precisati.
L’iniziativa si svolgerà a partire dal 01/05/2022 e sino a tutto il 30/04/2024. Nethex Digital Sales S.r.l. si riserva di estenderne eventualmente la durata, dandone tempestiva comunicazione agli Utenti. Nethex Digital Sales S.r.l. si riserva inoltre la facoltà di sospendere o interrompere l’iniziativa prima del termine per giusta causa.
L’Utente, per accedere all'iniziativa, deve accettare le condizioni seguenti:
La responsabilità del mantenimento dell'account e della correttezza dei dati anagrafici e fiscali richiesti è integralmente posta a carico dell'Utente; pertanto la mancata, incompleta o non aggiornata compilazione esonererà Nethex Digital Sales S.r.l. dal pagamento degli accrediti riconosciuti.
In caso di mancata richiesta di liquidazione, il Cashback resterà accreditato nell’estratto conto personale, fino alla cessazione del rapporto tra l’Utente e Nethex Digital Sales S.r.l., salvo interruzione dell’iniziativa per giusta causa, restando fermo che entro tale data la liquidazione potrà avvenire unicamente nel rispetto di quanto previsto ai punti (I) (II) e (III) che precedono. In difetto, il relativo accredito andrà perso.
Ai termini e condizioni che precedono si integra, dal giorno 20 luglio 2023, con validità dal 31 luglio 2023 al 30 aprile 2024, quanto segue:
Integrato in data 20 luglio 2023